PRENOTA ORA
REGALA AQUAPETRA

La Campania che non ti aspetti

Una campagna fatta di ulivi e di boschi, ai piedi del monte Pugliano da cui sgorgano benefiche sorgenti di acque sulfuree. Una valle rigogliosa, un parco naturalistico, colline punteggiate di viti. É il Sannio Beneventano, che racconta una storia misteriosa e antica, capace di esercitare un fascino inaspettato in chi ascolta gli echi della sua voce.

INDICAZIONI

DA ROMA

Autostrada A1 direzione Napoli – uscire al casello di CAIANELLO e prendere la direzione Telese Benevento (SS 372 TELESINA) – proseguire sulla SS telesina fino al km 40 , uscita CERRETO SANNITA – alla destra dello STOP del primo incrocio c’è una grande pietra bianca con la scritta AQUAPETRA, che indica l’ingresso del Resort.



DA NAPOLI

Itinerario 1: Autostrada A1 direzione Roma – uscire al casello di CAIANELLO e prendere la direzione Telese Benevento (SS 372 TELESINA) – proseguire sulla SS telesina fino al km 40 , uscita CERRETO SANNITA – alla destra dello STOP del primo incrocio c’è una grande pietra bianca con la scritta AQUAPETRA, che indica l’ingresso del Resort.



DA BENEVENTO

Percorrere la SS 372 TELESINA direzione CAIANELLO fino all’uscita di CERRETO – SAN LORENZELLO – GUARDIA SANFRAMONDI – alla destra dello STOP del primo incrocio c’è una grande pietra bianca con la scritta AQUAPETRA, che indica l’ingresso del Resort.