PRENOTA ORA

Tutte le forme dell’accoglienza

Un Hotel 4 stelle lusso in forma di Albergo diffuso, un piccolo gioiello nel cuore del Sannio custodito da 25 ettari di boschi di lecci e querce, frutteti e oliveti secolari.
È il mondo Aquapetra Resort & Spa, un universo di bellezza e benessere da scoprire con tutti i sensi, per vivere l’esperienza del vero relax.

IL FASCINO DI UN ANTICO BORGO IN COSTANTE DIALOGO CON LA NATURA.

UN MICROCOSMO DI ESPERIENZE QUI PIACERE, BELLEZZA E GUSTO SI INCONTRANO

Scorci di luce e bellezza

Ogni angolo è unico e ha in sé qualcosa di speciale. Aquapetra è un’esperienza di piacere diversa in ogni momento della giornata: ora dopo ora, la luce modifica i contorni e disegna gli spazi, creando un’atmosfera magica. Al tramonto la pietra calcarea si bagna di luce rosata, attraverso le grandi vetrate che affacciano sui giardini interno ed esterno si confondono, e il sole tra gli alberi disegna geometrie dorate. 

Melodiosa Armonia

Il silenzio ad Aquapetra ha il suono del vento tra gli alberi, delle cicale e degli uccelli. Ha il profumo dolce dei fiori e quello più intenso della macchia mediterranea. Ha il calore del sole del sud e la freschezza dell’aria al mattino nel bosco.

“LA MATERIA QUI HA TROVATO NATURALMENTE IL SUO POSTO. IL GENIUS LOCI COME UN DEMIURGO MI HA GUIDATO NEL PROGETTO PER RENDERE AQUAPETRA QUELLO CHE E’ OGGI”.

Domenico Tartarone