PRENOTA ORA
REGALA AQUAPETRA
Vivere Aquapetra

Una stanza tutta per sé Scopri tutte le forme dell’accoglienza.

Ognuna con la sua privacy, le 42 camere e suite sono distribuite nel borgo, tutte diverse per colori, arredi e atmosfera. Calde e accoglienti, nei toni del legno e della pietra, si affacciano sul verde degli oliveti, sulla piazzetta centrale con la cappella e il campanile, o ancora sulla piscina.

Aquapetra Suite

Per chi vuole concedersi il massimo del piacere e dell’eleganza. 75 metri quadrati, due grandi ambienti separati, due bagni e una terrazza privata che affaccia sulla rigogliosa vegetazione circostante, ambientazione ideale per una colazione indimenticabile.

SCOPRI
Junior Suite ad Aquapetra

Junior Suite

Ideali per chi desidera eleganza e flessibilità insieme, le Junior Suite si sviluppano su uno e due livelli con la possibilità di ospitare fino a 3 persone. I balconi o terrazzi offrono un affaccio privato sul parco e sul Monte Taburno, per vivere appieno la magia del borgo.

SCOPRI
Deluxe Room ad Aquapetra

Deluxe

Per chi vuole godere dei servizi di Aquapetra ma anche concedersi uno spazio di relax in totale privacy. Affacciate sulla piscina, sulle stradine interne del borgo o sugli ulivi, le camere Deluxe hanno tutte un ambiente living, separato o integrato alla zona notte, con divano/sofà, scrivania, e una romantica finestra con vista sul verde.

SCOPRI
Superior Room ad Aquapetra

Superior

Tutte dotate di finestra, balconcino o terrazzino, le camere godono di un incantevole affaccio sulla piscina e su diversi ambienti del borgo. Colori tenui e neutri disegnano interni accoglienti e distensivi, ideali per chi desidera un soggiorno rilassante e un’atmosfera discreta e ricercata.

SCOPRI
Classic Room ad Aquapetra

Classic

Ambienti raccolti dedicati a chi ama l’essenziale, dove semplicità e comfort convivono. Tutte le camere Classic godono di ingresso o affaccio speciale, sulla piazzetta con il campanile o sulle stradine interne del borgo, sulla piscina o sul giardino d’inverno.

SCOPRI